INDICE
- 1. IL PROGETTO
- 2. INTERVENTI DI QUALITA’ URBANA
- 2.1 I corridoi ciclabili e pedonali protetti
- 2.2 Il nuovo asse pedonale di via Garibaldi
- 2.3 Il Piano del Traffico e il D.P.R. n.503 del 1996
- 3. INTERVENTI DI MODERAZIONE DEL TRAFFICO
- 4. INTERVENTI NEL SETTORE SOSTA
- 5. INTERVENTI NEL SETTORE CIRCOLAZIONE
- 5.1 Sistemazione e fluidificazione dell’asse di via Nazionale
- 5.2 I nodi oggetto di sistemazione
- 5.2.1 Intersezione di piazza Marco Polo
- 5.2.2 Sistemazione del nodo tra il lungomare Trieste e la viabilita' in uscita dal nuovo sottovia F.S.
- 5.2.3 Intersezione via Nazionale – via Salara
- 5.2.4 Intersezione di Piazza Ungheria
- 5.2.5 Intersezione via Nazionale – via Adriatica
- 5.2.6 Intersezione via Nazionale – via Emilia
- 5.2.7 Intersezione via Nazionale – via Palermo
- 5.2.8 Ipotesi di sistemazione per la strada provinciale di Cologna e lottizzazione nord Roseto (Borsacchio)
- 5.2.9 Soluzioni per il nodo di traffico di via Galliani in innesto alla S.S. 150
- 5.2.10 Sistemazione viabilità area ex Autogas e innesto della S.P. 150 sulla S.S. 16
- 5.2.11 Soluzione per il nodo tra viale Europa, via
- Tronto e via Oglio
- 5.3 Accesso dei mezzi pesanti nell’area del lungomare
- 5.4 Sistemazione dell’area dei Lungomari
- 5.5 Risoluzione dei conflitti circolatori
- 5.5.1 Area di via Mezzopreti – via Manzoni
- 5.5.2 Area della città compatta ad ovest di via Nazionale
- 5.6 I sistemi ettometrici
- 6. PROGETTI DI NUOVA INFRASTRUTTURAZIONE VIARIA NEL TERRITORIO COMUNALE DI ROSETO 48
- Relazione
- Pianta
Nessun commento:
Posta un commento